08 marzo 2014 conquistato il Pordoi

Mettete qui i vostri report da condividere (meglio se come link...es. youtube)

08 marzo 2014 conquistato il Pordoi

Messaggioda bruneo/bikerold » 08/03/2014, 20:47

Oggi, giornata splendida, in sei intrepidi abbiamo sfidato le nevi del Pordoi, le strade erano parecchio sporche con qualche tratto di neve ghiacciata, ma la prudenza ci ha permesso di superare tutto in maniera eccelsa.
Forza con le foto, io come al solito ho tempi lunghi :lol:
Intanto finchè non trovo il modo di inserire le foto qua.
https://www.facebook.com/home.php#!/die ... tif_t=like
ImmagineImmagine
Avatar utente
bruneo/bikerold
Moderatore
 
Messaggi: 1138
Iscritto il: 11/03/2013, 12:07
Località: Thiene -Vi-

Re: 08 marzo 2014 conquistato il Pordoi

Messaggioda gabry71 » 09/03/2014, 18:07

Che MERAVIGLIA!!!
Non sapevo del giro ed ieri sera quando ho visto le prime foto su FB mi avete sorpresa,
sono rimasta letteralmente a bocca aperta, incantata da cotanto ardire ;)

Da ieri sono nuovamente in strada pure io, spero di vedervi presto,
nel frattempo aspetto che qualcuno pulisca un pochino le strade... con tutta la neve che ha fatto c'è un ghiaino a bordo strada che mi fa rizzare i capelli sotto il casco :oops: :oops:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
gabry71
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 15/03/2013, 11:58
Località: North Garda Lake

Re: 08 marzo 2014 conquistato il Pordoi

Messaggioda eros.dereani » 09/03/2014, 20:21

......................non ci posso credere!!!!!!!!!!mio nipote mi ha telefonato da Canazei e mi ha detto:zio,ho visto dei motociclisti sul pordoi,e io no non ci credo............i ga da essar fora qei li'...........e adesso mi accorgo che eravate voi!!!!!!!!!!!!so drio :lol: :lol: :lol: ,grandissimi!!!!!
eros.dereani
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 13/03/2013, 21:10

Re: 08 marzo 2014 conquistato il Pordoi

Messaggioda ikaro66 » 09/03/2014, 21:06

E' stata una giornata splendida,una compagnia perfetta,come sempre!E come sempre,vivendo di rendita per quanto riguarda le foto,aspetto anch'io gli splendidi scatti dei fotografi ufficiali!Come ha già scritto Bruneo,le strade erano a tratti un po' sporche ma con calma siamo riusciti a salire,pranzare con la nostra "cucina da viaggio",e scendere senza intoppi!Grazie a tutti i partecipanti :P :P :P
Immagine
Avatar utente
ikaro66
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 15/03/2013, 20:38

Re: 08 marzo 2014 conquistato il Pordoi

Messaggioda Ciuss » 10/03/2014, 12:07

Ho visto le foto.

Mi inchino: SIETE I NUMERI 1 :!: :!: :!:

Motociclismo e motociclisti di livello insuperabile :lol:
Avatar utente
Ciuss
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 16/03/2013, 19:14
Località: Mestre (VE)

Re: 08 marzo 2014 conquistato il Pordoi

Messaggioda roberto854 » 10/03/2014, 12:30

Sempre più bravi e sempre più in forma, in attesa della prossima uscita di gruppo.....
Antonello ha sagomato la maschera sul casco....vedrete!!!!!!
Immagine + Immagine Appassionato guzzista
Avatar utente
roberto854
Moderatore
 
Messaggi: 868
Iscritto il: 11/03/2013, 12:23
Località: Mogliano Veneto (TV)

Re: 08 marzo 2014 conquistato il Pordoi

Messaggioda Nicola_bmw » 10/03/2014, 14:44

Giornata meravigliosa in ottima compagnia.....ma la cosa più bella è stata la pausa pranzo con la cucina portatile..... ;)
Foto purtroppo io non ne ho stavolta....ero senza macchina fotografica.. :oops: :oops:
Immagine
Avatar utente
Nicola_bmw
Moderatore
 
Messaggi: 1468
Iscritto il: 11/03/2013, 14:52
Località: Mirano (VE)

Re: 08 marzo 2014 conquistato il Pordoi

Messaggioda roberto854 » 10/03/2014, 14:49

Hei ragazzi, tra le tante cose belle mettiamoci anche un pensiero per Stefi che guarisca presto!!!
Immagine + Immagine Appassionato guzzista
Avatar utente
roberto854
Moderatore
 
Messaggi: 868
Iscritto il: 11/03/2013, 12:23
Località: Mogliano Veneto (TV)

Re: 08 marzo 2014 conquistato il Pordoi

Messaggioda albertopape » 11/03/2014, 1:03

Sabato 8 marzo 2014

Dopo tanta acqua sopratutto nei fine settimana, si preannuncia qualche giornata di splendido sole,la voglia di fare un giro serio è nell'aria...quindi scambio di sms in settimana con qualcuno del GNE ed il gioco è fatto!
Io e Ikaro partiamo da Verona percorrendo la Val d'Adige sulla sponda sinistra,per rimanere al sole e per non attraversare i paesi più grossi.
L'appuntamento è a Gardolo Tn con Nicola,Bruneo,Cristian e Antonello che a loro volta dopo essersi trovati a Bassano hanno percorso la Valsugana.
Risate e prese in giro già subito dopo il classico "ciao"...chi indossa una grossa maschera da scimmione,chi sfoggia le ultime modifiche fatte alle mucche...(spero che qualcuno posti qualche foto :? )...rapido consulto su che tracciato effettuare x l'attacco al Pordoi...via si parte!!

La temperatura è decisamente freschina siamo attorno ai 6/7 gradi,quindi decidiamo x la strada più soleggiata:la val di Cembra.
Traffico praticamente nullo,strada in perfette condizioni, temperatura che va via via migliorando....ci permettiamo pure qualche bell'allungo sull'andatura..

Val di Cembra: Antonello con il suo(o la sua?) gioiellino precede Ikaro
Immagine

Giunti sotto a Cavalese imbocchiamo la SS48 delle Dolomiti e la neve inizia ad accompagnarci sempre più con "spessore",le strade sono sempre in perfette condizioni,solo la classica presenza del ghiaino a bordo strada.Prestiamo molta attenzione nelle zone d'ombra dove è più facile trovare delle tracce di ghiaccio farmatesi dopo le colate della neve al sole e ghiacciate durante la notte.
Il panorama è fantastico!Cielo azzurro intenso, neve sempre più spessa,la maestosità delle Dolomiti che ci si prospetta davanti dà i brividi....ogni volta sembra la prima...
Immagine

Arrivati a Canazei facciamo tappa in un'alimentari per prendere dell'affettato e il pane,io faccio il pieno d'acqua alla tanichetta...si perchè abbiamo intenzione di sfruttare la cucina da campo di Ikaro x una pasta all'arrabbiata sul Passo Pordoi :mrgreen:

La salita verso il passo scorre con un'occhio al fondo stradale e con l'altro rivolto alla maestosità,intanto il muro di neve a bordo strada è sempre più spesso...costeggiando le piste da sci o quando passiamo sotto i vari attraversamenti delle seggiovie ci "becchiamo" volentieri i saluti al volo di chi stà sciando 8-)

Antonello e Cristian i due motardotati
Immagine

Immagine

Durante la salita ci concediamo un sacco di soste x immortalare sia lo spessore della neve sia la fantastica visione del panorama..
Immagine

Immagine

Immagine

Arrivati sul Passo Pordoi non riusciamo a trovare nessun posto dove accamparci con la cucina,quindi decidiamo di scendere verso Arabba x trovare un posticino tranquillo
Le facce degli sciatori la dicono tutta....
Immagine

La discesa verso Arabba è decisamente più impegnativa della salita,essendo la strada molto in ombra ci sono dei tratti molto ghiacciati...procediamo con cautela e arriviamo sani e salvi a valle.
Troviamo un parcheggio poco frequentato dove piazziamo la cucina,apparecchiamo una delle moto con tovaglia piatti e bicchieri...lì inizia la festa...
Immagine

Proseguiamo verso Caprile,l'intenzione è di fare anche il Giau ma alla sosta caffè chiediamo informazioni e il gestore del bar lo sconsiglia vivamente...è aperto ma la strada è molto "sporca",quindi saggiamente decidiamo di puntare verso Agordo...dove ci saluteremo e ogniuno proseguirà per la strada verso casa.

Immagine

Finalmente un bel giro x inaugurare la stagione 2014...

Qualche altra foto la potete trovare qui:https://plus.google.com/photos/104028281167488760306/albums/5989272179105453937
Immagine
Avatar utente
albertopape
 
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/03/2013, 21:54

Re: 08 marzo 2014 conquistato il Pordoi

Messaggioda albertopape » 11/03/2014, 23:20

che ne dite del mio traction Control? :mrgreen: :mrgreen:

Immagine
Immagine
Avatar utente
albertopape
 
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/03/2013, 21:54

Prossimo

Torna a Report di viaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron